3a43a2fb81 Mi piace davvero come viene rappresentata la relazione tra fate e umani. Certo, possono sembrare hot tempered, testardo o stand-offish, ma hey … non sono umani dopo tutto. Mi è piaciuto quando Angus e Rohen combattono, Aideen cerca di sistemare le cose per loro. Lei se ne va in un soffio, ma i ragazzi sono stati tutti i tipi di scortese con lei. Sarei stato malato anche degli umani. La gente dice che a volte lo spettacolo è contraddittorio … ma è orientato ai bambini di 6 anni. Sicuramente anche gli altri lo apprezzano, e possiamo analizzarlo a morte come nessun altro vorrebbe mai. <br/> <br/> Mi piace il modo in cui gli scrittori hanno modificato l'armatura di Deidre, in modo da essere più attraente per i maschi. Scommetto che tutti sanno che l'armatura femminile dei tempi era più ingombrante e meno rivelatrice, e in che modo aiuta a differenziare gli uomini Cavalieri da Deidre;) <br/> <br/> Le storie sono credibili e divertenti. La maggior parte degli spettacoli sono riassunti in mezz'ora e la trama potrebbe sembrare affrettata, ma sospendere l'immaginazione ci dà l'opportunità di divertirci. Non è quello che guardiamo lo spettacolo? L'azione è veloce e credibile. Alcuni dei migliori in tv. Gli attori stessi sono tutti carismatici e dotati di talento! Complimenti al reparto casting per aver assemblato questo gruppo di gruppo credibile e divertente.Ho fatto bollire l'acqua l'altro giorno e lo spettacolo è arrivato, e ho dovuto fermarmi, a causa di tutta l'eccitazione! : D Mentre mi aspettavo il merchandising di mezz'ora di merchandising <br/> <br/> di Saban con tariffa standard, sono rimasto piacevolmente sorpreso dai Mystic Knights <br/> <br/> di Tir na Nog - Power Rangers questo sicuramente è /non/. Il costume <br/> <br/> è straordinariamente appropriato, le storie sono basate <br/> <br/> sulle vere leggende del Celtic, e gli attori sono un cambiamento rinfrescante <br/> <br/> dall'aspetto normale -altri / talent-poor lanciano Saban normalmente <br/> <br/>. Mentre l'arte foley lascia un po 'a desiderare <br/> <br/>, la coreografia per la lotta con la spada è eccellente e <br/> <br/> uno spettacolo molto gradito, considerando la tendenza per l'azione dei bambini > <br/> mostra di essere semplicemente un pasticcio di punch-kick-jab. Il mio <br/> <br/> kudo personale? Justin Pierre non è semplicemente l'abituato a rendere politicamente corretto il cast di <br/> <br/> - Ivar ha un posto storicamente accurato <br/> <br/> nella compagnia Kell come un principe moresco. Questo è uno spettacolo ben fatto <br/> <br/> e lo consiglio vivamente ai fan del Celtic Questo è stato un grande spettacolo negli anni '90. Mi è piaciuto per un po '. <br/> <br/> In seguito, ho iniziato a rendermi conto che ogni episodio era lo stesso. LOL. <br/> <br/> La regina malvagia viene a fare qualcosa di malvagio e manda il suo generale e i suoi scagnozzi a fare i suoi ordini. <br/> <br/> I cavalieri mistici (tra cui un brotha con un tridente e una ragazza in minigonna) salgono sempre e salgono gli scagnozzi. <br/> <br/> Segue l'ilarità, come attori che muovono lentamente con i costumi di halloween e le armi giocattolo di plastica iniziano a combattere. <br/> <br/> La parte più divertente di questo spettacolo è che nessuno è mai morto o ferito dalle armi. Voglio dire, di circa 400 battaglie con asce e spade, nessuno è stato MAI DANNEGGIATO !!!!!!!! LMAO. Era come l'A-Team per i bambini. <br/> <br/> Ogni scena di combattimento includeva qualcuno che colpiva la loro arma sull'ascia di un nemico, e poi li prendeva a calci nello stomaco o li spingeva giù … e poi i nemici avrebbero corso lontano. <br/> <br/> Il re e gli abitanti del villaggio erano solo uno scenario di sfondo inutile, che non aveva mai avuto nulla di importante da dire o da fare. <br/> <br/> La battuta più divertente è stata quando uno dei cavalieri è stato sciamato dalla magia ragni o qualcosa del genere, e con il suo accento, dice, & quot; SPOIDERS?!?!?! I ODIO SPOIDER !!!!!! & quot; Quando la regina Maeve minaccia di conquistare l'antica terra di Kells con la malvagia magia, quattro coraggiosi guerrieri: Rohan, Angus, Ivar e la principessa Deirdre di Kells chiamano le loro forze elementali di Fuoco, Terra, Acqua e Aria per diventare i Cavalieri Mistici di Tir Na Nog e difendi Kells dalla crudele magia e dai mostri di Maeve. Uno spettacolo stimolante con un messaggio edificante, un grande divertimento per i bambini. Mi piace particolarmente la musica del titolo. Sì, mi rendo conto che questo non era troppo fedele alla mitologia irlandese, e che era simile ai Power Rangers … ma per me, era più vicino ai Power Rangers di Mighty Morphin originali che agli spettacoli che venivano dopo. <br/> <br/> Mi sono piaciute le continue storie e la recitazione. Ma FOX l'ha annullato - e quando lo hanno fatto, hanno lasciato un cliffhanger. Questa è una delle cose più ingiuste da fare con una serie di bambini, ma forse speravano per il seguito di culto che poi si sviluppa - a volte. Questa volta, credo che il seguito del culto non fosse abbastanza grande - c'erano petizioni e fan di internet, ma lo spettacolo non è mai stato rimesso in onda.
Farslabergdis Admin replied
373 weeks ago